L’Associazione Gulp, con il patrocinio di Be Internet, è lieta di presentare “L’IMMAGINARIO E IL CORPO”, la straordinaria mostra personale dell’artista Sitri, che si terrà in concomitanza con Artcity Bologna. L’esposizione si svolgerà dal 2 al 4 Febbraio 2024 presso Via Borgonuovo, 14 – 40125 Bologna.
La mostra “L’IMMAGINARIO E IL CORPO” di Sitri offre uno sguardo intimo e profondo nel percorso di ricerca dell’artista. Attraverso una serie di opere che si sviluppano attorno al simbolismo di una visione, Sitri trasforma il suo mondo interiore in materia narrante. L’artista riflette sulla propria vita, esplorando il motivo della stessa e cercando di conferire una forma osservabile ai suoi pensieri, trasformati inizialmente in parole e successivamente in immagini.
MOSTRE PRECEDENTI DI SITRI:
Collettiva:
Personale:
L’IMMAGINARIO E IL CORPO: PROIEZIONI E MOSTRE MULTIMEDIALI
La mostra non solo esporrà opere visive, ma offrirà anche un’esperienza multisensoriale attraverso proiezioni video e esposizioni fotografiche dei progetti più recenti di Sitri:
Proiezioni Video dei Progetti:
Esposizioni Fotografiche dei Progetti:
Vi invitiamo a immergervi nell’inquietudine del nitido vedere di Sitri e a scoprire la gioia impreparata davanti alla realtà di questo sentire. Per ulteriori informazioni, contattare info@associazionegulp.it presso l’Associazione Gulp.
© 2022 All rights reserved. Associazione GULP - C.F. 91444340375 - P.IVA: 04036881201
Made with ❤