I nostri Progetti

5 Project

Le Figlie di Ipazia

Donne da ricordare e celebrare
Bologna – #ArtCityNight 2022

Autrici del passato vengono riscoperte e riproposte al pubblico con lo scopo di ampliare la presenza delle donne all’interno del panorama storico, e di offrire modelli di vita che non solo siano d’ispirazione alle future generazioni, ma che possano anche rinnovare la visione che abbiamo acquisito in merito alle capacità creative degli individui

NFT xArtist

Ci occupiamo di Arte e innovazione, tra i tanti scopi della nostra associazione c’è quello di aiutare gli artisti “classici” ad avvicinarsi nell’arcano mondo degli NFT, partiamo dalla formazione e la consapevolezza di questa nuova tecnologia, sfatiamo tutti i miti che si son generati negli ultimi tempi e dopo aver fatto un percorso meditato insieme all’artista, intraprenderemo la strada della realizzazione dell’NFT e della messa in mostra sul mercato, far parte della nostra associazione vuol dire fare networking con tutto quello che viene progettato e realizzato per una massima diffusione.

la Redazione GULP PRESS

La redazione di Gulp è uno spazio sociale in cui si fa informazione attraverso la condivisione di interessi e saperi. E’ un ambiente reale in cui nascono le notizie. E allo stesso tempo è un luogo digitale di pubblicazione degli articoli realizzati.
Una redazione in cui  la creazione delle notizie  e la loro  diffusione vengono condivise con senso di responsabilità e spirito critico, facendo attenzione al fact check.
Le news  sono costruite grazie alla collaborazione delle varie anime che popolano la redazione. La partecipazione attiva e concreta contribuisce alla creazione di una pluralità di contenuti al fine di coinvolgere il maggior numero di persone.
I nostri blog si occupano della creazione di differenti contenuti specifici per argomento.

Un libro in lunetta

In via di definizione